Pressione arteriosa

Buonasera, sono 13 anni che curo la mia pressione con il triatec da 10 mg. e da 10 anni che prendo anche il lobivon da 5 mg. 1 volta al giorno. Adesso mi hanno cambiato la terapia perché essendo un soggetto allergico mi è stato consigliato di sostituire il triatec con un medicinale della famiglia dei sartani e cioè il Lortaan da 50 mg. E successivamente da 100 mg.La mia domanda è questa.. Posso continuare a prendere anche il mio lobivon con il Lortaan? Perché ho letto che bisogna prestare attenzione nella combinazione lortaan e beta bloccanti. Grazie per la vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Come già detto ad altre persone, io mi occupo di patologie dell'apparato respiratorio. Deve porre il quesito ad uno specialista cardiologo. Cordiali saluti.
Risposto il: 18 Febbraio 2019