Pressione ben controllata

egregio dottore,da circa 20 anni sono in terapia antiipertensiva con enapren da 20 mg al mattino, e lopresor 100 premetto 1 compressa la sera i valori sono stabili 118 /72 ogni tanto x una mia forma di paura delle malattie di cuore vado in ansia e la pressione sale.mi consiglia di prendere qualche calmante? tipo lexotan?premetto che assumo anche esapent 2 al di per trigliceridi un po elevati.ora nella norma,ultimi esami fatti colesterolo 200 hdl 48 trigliceridi 170
Risposta del medico
Paginemediche
Il Lexotan può essere assunto senza problemi, se il suo medico glielo prescrive. La sua pressione sembra essere ben controllata dalla terapia che lei sta assumendo. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Marzo 2007