pressione bordeline

salve,vi scrivo per un problema che non riesco a risolvere da molto tempo. ho 31 anni,peso 85kg h189. soffro di pressione un po alta,circa 140 su 90.con consiglio del cardiologo assumo una compressa di blopress da 16mg al giorno,ma la pressione non accenna a diminuire. quanto tempo deve passare per avere dei miglioramenti visto che la assumo da circa 4 giorni? e normale sentire il battito cardiaco,anche a riposo sia sul petto che sullo stomaco? grazie anticipamente.
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
Attenda qualche giorno ancora, vedrà che le passeranno i disturbi. Il suo organismo necessita di un periodo di adeguamento alla terapia. NON cessi spontaneamente i farmaci che assume, al limite chieda consiglio ad un medico, se il suo è via, avrà un sostituto. Cordiali saluti.
Risposto il: 08 Gennaio 2019