Pressione simile ad un ago alla testa

Buongiorno Da alcuni giorni mi è venuta un leggero dolore all'orecchio ( simile all'otite in quanto sono soggetto e mi succede spesso).. questa mattina al dolore all'orecchio si è unito un dolore nella parte alta della testa leggermente spostato nella destra, è un dolore simile ad un ago, che compare di tanto in tanto ed improvvisamente, devo dire abbastanza fastidioso e doloroso; eseguendo una leggera pressione o massaggio, superato il dolore iniziale, il fastidio si allevia , ma ricompare poco dopo Cosa potrebbe essere ?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, quanto lei scrive sembra legato ad una nevralgia, comunque il miglior consiglio è di fasi visitare dal suo Medico. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2019