Prevenzione prostata

Grazie mille Dott.ssa ZIPPI per la sua gentilezza ora le spiego tutto ho 61 anni e circa un anno fa sono stato operato di turp alla prostata e di turv alla vescica perché mi provocavano delle infezioni a livello urinario per mia fortuna dopo esame istologico risultava ipertrofia prostatica benigna e cistite cronica a crescita polipoide e ASSENZA DI NEOPLASIA quindi nessuna patologia sono stato dimesso dall'ospedale senza cure ora volevo affidarmi alla sua attenzione gentilezza competenza professionalità ed esperienza per chiederle cosa posso fare in modo che tutto questo col tempo non possa più ripetersi so che per questi problemi sono utili assumere dei fermenti lattici ora le chiedo gentilmente se LEI può consigliarmi cosa fare scusandomi per il disturbo e aspettando con fiducia una sua valida risposta le porgo i miei sinceri saluti grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sig.re Gabriele..di nulla. Le consiglierei un simbiontico, ossia che un prodotto contiene fermenti lattici vivi ed inulina, da assumere per 1 settimana al mese. Cordiali saluti

Risposto il: 18 Giugno 2018