prima di assumere farmaci bisogna fare una diagnosi

E' un po' di giorni ke ho una forte diarrea e nonostante stia mangiando in bianko e stia prendendo il normix(un antidiarroiko e disinfettante) nn ho risolto assolutamente niente...il mio dott. mi ha segnato il CODEX ma quando ho letto la komposizione ho visto ke kontiene lattosio e avendo una forte intolleranza nn vorrei peggiorare le kose assumendolo!! potete dirmi se ci sono altri farmaci kon le stesse karatteristike del Codex???grz
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Se con un'alimentazione corretta e l'assunzione di rifaximina non ha risolto il problema le consiglia di eseguire un esame delle feci e non prendere altri farmaci
Risposto il: 18 Luglio 2011