Prima prendevo enapren ora il medico mi ha

Prima prendevo ENAPREN ora il medico mi ha cambiato con NORVASC, MICARGIS e CONGESCOR ma ho vertigini nausee ecc. Press. min. 115 e mass. 185 (prima della terapia), 0ra 90/150 ma con problemi sopracitati. Esami vari nella norma cons. età 70 anni. Cosa ne pensi? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe interessante sapere da quanto tempo ha cambiato terapia e come è distribuita nella giornata. Comunque non può essere fornita un’indicazione terapeutica sulla base di pochi dati di testo. Penso che ne debba riparlare con il suo medico di medicina generale e/o con un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 10 Dicembre 2008