Probabile sindrome influenzale

Salve, sono malata da circa sei giorni e da altrettanti sono in cura. I sintomi sono febbre e raffreddore forte. Per il raffreddore il mio medico mi ha prescritto il fluimucil da inalazione, e in piu prendo abioclav per due volte algiorno, ma continuo adavere la febbre che va e viene. Come è possibile? Potrebbe essere che il mio organismo non riesce ad assimilare questo antibiotico ? o le cause sono altre?
Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Odontoiatria

 Potrebbe essere affetta da influenza.. se non ci sono altre complicazioni, l'antibiotico non ha alcuna indicazione.

Risposto il: 26 Ottobre 2014