Probabilità di guarigione

Salve, mi hanno diagnosticato un Epatite cronica attiva da HCV grado 1 e con fibrosi portale stadio 1. Il genotipo virale è 1b e la Viremia dosata a 8,88*10^6 U.I/ml di hcv-rna (Taqman). Sono in cura da 1 mese con Pegasys 180 mcg 1 alla settimana + 6 Copegus da 200 mg al dì. Quali sono le mie probabilità di guarigione? Ai primi esami effettuati dopo la 3° puntura si è verificato un calo di piastrine a 100, e un piccolo aumento delle gamma gt 41. Da tenere presente che le alt le ho sempre avute lievemente sopra la norma, adesso si sono abbassate un po ma non rientrono ancora nel range. In attesa di una risposta le porgo i miei saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le probabilità di guarigione nelle sue condizioni oscillano intorno al 50%.
Risposto il: 18 Luglio 2006