Probabilmente sarò poco chiara, ma spesso e

probabilmente sarò poco chiara, ma spesso e volentieri sento fastidio sul seno sinistro, lato cuore.. la sensazione è come una pressione.. cosa potrebbe essere e sopratutto da cosa può dipendere? grazie!!!
Risposta del medico
Paginemediche
alla sua età, o una nevralgia intercostale o un dolore muscolare; un’altra possibilità potrebbe essere di un problema della ghiandola mammaria, ma in questo caso dovrebbero esservi dei segni obiettivi (noduli, etc) che il suo medico dovrebbe rilevare. Il cuore comunque non c’entra.
Risposto il: 21 Dicembre 2007