problema aritmico risolto

Soffro da molti anni di crisi di tpsv della durata di circa 1 ora per cui sono stato sottoposto ad ablazione della via anomala con successo continuo ad avvertiti battiti irregolari exstrasistole ventricolari e sopraventricolari ho diritto a qualche esenzione per visit cardiologiche ?
Risposta del medico
Paginemediche
Esiste un codice di esenzione per aritmie cardiache anche se nel suo caso si potrebbe considerare risolto il problema aritmico dalla procedura di ablazione. Le extrasistoli da Lei avvertite non rappresentano un problema aritmico.
Risposto il: 16 Marzo 2007