Problema capezzoli

Mio marito ha 41 anni si è accorto che i capezzoli sono diventati scuri uno più dell' altro volevamo capire se può essere col sudore visto i peli o se è una cosa preoccupante. Non l aureola ma il capezzolo grazie
Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Andrologia
gentile signora, se non c'è prurito a livello del capezzolo, secrezioni con macchie sulle magliette o tumefazioni della zona areolare, per ora non farei nulla se non normale e usuale igiene con prodotti bagnoschiuma idratanti. se il problema persiste utile vedere il suo medico di medicina generale. cordiali saluti
Risposto il: 30 Luglio 2019