Problema di natura non cardiologica

Nel gennaio 2006 ho avuto un infarto acuto del miocardio in sede infero-postero-laterale complicato da fibrillazione ventricolare e coma post anossico.Sono stato defibrillato e rianimato sul posto.Alla persona che mi ha assistito nei 22 giorni di ricovero i medici le hanno detto che i miei tempi di recupero sarebbero stati molto lunghi anche 2 anni ma non era sicuro che il mio recupero fosse totale. Nel mese di aprile 2007 devo effettuare tac cranio encefalica e nuova visita neurolagica(non mi ricordo le cose).La mia mansione lavorativa è quella di conducente automezzi speciali in un Ministero. Sono in causa di separazione giudiziaria, non ho ancora ripreso il lavoro e sono al 50% di spipendio.Il Giudice vuole sapere di quanto tempo è ancora la prognosi e quando riprenderò il lavoro.Cosa devo riuspondere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Lei deve rivolgersi ad un medico legale per definire la prognosi sulla base della valutazione neurologica. Il suo problema attuale non è di natura cardiologica.
Risposto il: 16 Febbraio 2007