Problema legato all'apparato locomotore

Salve! E' da circa un anno e mezzo che avverto un dolore sotto il seno sinistro, poi si dirama fino in alto e mi fa male anche dietro, vicino alla scapola sinistra. Ho fatto diversi esami, sono andata dal fisiatra, dal cardiologo (il quale non ha rilevato nulla nel cuore), ho fatto qualche seduta dal fisioterapista che ha agito sulla cervicale e le scapole. Mi è passato un po', ma ogni tanto, se faccio qualche movimento o sto seduta in maniera scorretta, mi fa male ancora. Premetto che questi dolori sono iniziati dopo un'intensa attività sportiva con l'uso di pesi.
Daniela, 32 anni.
Risposta del medico
Paginemediche
Il problema non è legato al sistema cardiovascolare, ma come risulta evidente dalla sua storia dall’apparato locomotore
Risposto il: 27 Febbraio 2007