Buongiorno, ho un problema legato ai globuli

Buongiorno, ho un problema legato ai globuli bianchi alti che sto seguendo dal gennaio 2012. Ho esposto il mio problema al mio medico curante che non ha riscontrato nessuna particolare patologia preoccupante, ho assunto vari antibiotici (ciproxin 500, veclam, Augmentin) quest'ultimo dopo l'estrazione di una radiceil quale si pensava l'origine di una infezione. Ma ogni volta l'esito del prelievo del sangue non cambia variano ,si abbassano si alzano ma non hanno ragiunto la soglia di normalità. Vorrei aggiungere gli esiti dei vari prelievi ma non so quali dati inviarvi a parte il WBC che varia sempre ma non si abbassa mai al di sotto della soglia max. Sono in una situzione critica non ho idea di cosa possa essere considerando che non accuso nessun disturbo e fisicamente sto bene. Vi chiedo un cortese parere a questa mia situazione e chiaramente a darvi ulteriori dati.In attesa di un Vostro cordiale riscontro porgo distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, è molto importante, quando c’è un aumento di globuli bianchi, sapere quale tipo sia aumentato: in questo modo, si può stabilire che tipo di infezione è in atto. Mi ricontatti scrivendo dettagliatamente i valori dei neutrofili, linfociti, basofili, eosinofili e monociti. Cordialmente
Risposto il: 23 Maggio 2012