Problema MST

Buongiorno, Vi chiedo quali MST avrei potuto prendere dopo essere andato con due prostitute in due giorni usando sempre il preservativo sia per rapporto orale sia per penetrativo. La paura mi sorge da fatto che non ho controllato poi l’eventuale rottura anche se a occhio sembravano sani. Mi consigliate un test o altro?
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive
Salve, Gli screening raccomandati sono quelli per MST che possono non dare sintomi all’esordio. Nel suo caso le consiglio HIV, sifilide ed epatite B. Altri test di screening sono da effettuare in caso di rapporti non protetti o di sintomatologia specifica
Risposto il: 26 Febbraio 2019