Problema parti intime

Ho 16 anni (scusate i termini) e il pene non si schiude durante l erezione facendo male, ho scoperto da non molto che è un problema e ciò mi provoca ansia costante, mi vergogno.a parlarne con i miei genitori e sono preoccupato per eventuali futuri incontri, già ho un problema di grandezza dato il grasso pubico.

Inoltre anche questo fastidio ogni volta che ho un erezione e impedendomi l'autoerotismo.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Certamente la vergogna non aiuta, anzi impedisce di fatto la risoluzione di un problema, di per sè comunissimo, come la fìmosi. Ovviamente lei deve essere visitato direttamente da un nostro Collega specialista in urologia, pertanto è inevitabile che lei ne parli con i suoi genitori e con il suo medico curante.

Risposto il: 28 Maggio 2018