Problema vascolare?

Egr. dott. da un pò di tempo non sento più la sensibilità al glande nel senso che quando ho un rapporto non si indurisce del tutto resta molle e di conseguenza il pene non va del tutto in erezione quale potrebbe essere la causa? in attesa delle risposte un abbraccio affettuoso da un vostro lettore.
Risposta del medico
Dr. Paolo Michele Giorgi
Specialista in Andrologia

 Puo' dipendere da un riempimento non ottimale dei corpi cavernosi (arteriopatia? scarico venoso accelerato?)

si faccia visitare includendo anche un ecodopllerdinamico del pene

dr PM GIORGI

Risposto il: 05 Dicembre 2014