Problemi al cuore?

Salve dottore sono nettamente disperato non so più che fare sono andato in ospedale il 23 ottobre mi dissero che era un attacco di panico, poi il 30 dicembre e mi fecero solo un ecg e mi mandarono a casa, poi il 2 gennaio e ho fatto in ospedale analisi del sangue, enzimi, ecg, ecocardiogramma, radiografia al torace, emogas, mi hanno diagnosticato aria alla pancia e ansia, poi il dottore mi dice il freddo mi porta dolori poi ansia non riesco ad avere una risposta ho paura che veramente possa avere un infarto in corso dato che ho tutti i sintomi e i dolori non si fermano, sto leggendo su internet molte persone dicono che gli hanno diagnosticato ansia e alla fine erano problemi al cuore, ho paura inoltre che mi hanno sbagliato diagnosi e non so più cosa fare sto impazzendo, la prego di aiutarmi.

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Salve, le consiglio di rivolgersi ad un Cardiologo esperto e competente, che la valuti per bene mediante visita con ECG ed Ecocardiogramma TT. Dopo una visita accurata si concluderà se avrà un problema al cuore oppure no. Spero di esserle stato utile.

Risposto il: 31 Gennaio 2024