Problemi al cuore?

Salve vi scrivo perché voglio avere un vostro parere.

Allora sono una ragazza di 24 anni, fumatrice e un po' sovrappeso. Soffro da qualche tempo di forte ansia con relativi attacchi di panico. Ora, da un po' di tempo a questa parte soffro di tachicardia. I miei battiti sono sui 100-110 anche a riposo. 4 mesi fa sono andata a fare una visita dal cardiologo con ecg ed eco ed è risultato tutto nella norma, attribuendo la mia tachicardia ( all'epoca sporadica) al mio peso.

Ora però la tachicardia è perenne.

Vorrei sapere, secondo voi, posso fidarmi della visita fatta 4 mesi fa, o potrebbe essere cambiato qualcosa in cosi poco tempo? Devo fare un'altra visita? Consigli o altri pareri?? Grazie in anticipo

Risposta del medico

Trattasi di modesta instabilità del ritmo basale come conseguenza abbastanza logica della sua situazione generale:ansia,fumo,sovrappeso.....

Risposto il: 22 Gennaio 2018