Problemi di balanopostite

Buongiorno. Ho arrossamento pronunciato al glande ed al prepuzio. Ho seguito come mi è stato consigliato dal venerologo una terapia di 10 giorni a base di Gentamicina+Betametasone e Lomexin alternati ma non ho risolto nulla. E' possibile che possa essere qualche alimento della mia dieta che mi provoca questo problema?

Grazie anticipatamente

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Se è localizzato solo in quella zona del corpo mi sembra difficile. Se fosse una reazione generalizzata dell’organismo avrebbe qualche altra localizzazione.

Risposto il: 03 Aprile 2018