Problemi di desiderio

Salve da quando che assumevo daparox dopo qualche mese avevo scarse erezioni dopo di che continua a mancare l eccitazione solo masturbandomi riesco oppure durante il risveglio notturno altrimenti niente raramente
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Tutti gli psicofarmaci agiscono sulla sfera sessuale, però in modo molto variabile non solo tra prodotto e prodotto, ma anche tra un soggetto e l’altro. Alla sua età di 26 anni è molto difficile che vi possano essere altre cause organiche ma in ogni caso, prima di tutto, è indispensabile la valutazione diretta uro-andrologica. In seguito si potrà pensare un aggiustamento nella terapia psico-farmacologica in accodo con il neurologo / psichiatra ed ancora un approccio specialistico di psico-sessuologico.
Risposto il: 05 Marzo 2019