Problemi di erezione e mancanza di libido.

Ho 53 anni, da un anno a questa parte accuso problemi di erezione e mancanza di libido. I valori del Testosterone totale è il seguente: 9,15 nmol/L Quale alimentazione e quale terapia devo intraprendere per risolvere il problema?
Risposta del medico
Gentile lettore, prima di pensare alle indicazioni terapeutiche , bisogna arrivare a fare una precisa diagnosi del perché lei ha questi problemi sessuali. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 25 Gennaio 2019