Mancanza di erezione

Buongiorno, ho un problema con la mia erezione, da quando ero giovane sono sempre riuscito ad avere un unico atto sessuale , senza che riuscivo a fare il secondo. Anche il primo cmq non dura piu di 2 minuti se sono super eccitato. Ultimamente il mio appetito sessuale e molto sceso e quando mi capita di andare con una donna che mi piace molto mi e capitato che l erezione non veniva nemmeno al primo numero, o se veniva il secondo non riuscivo piu a farlo se non dopo qualche decina di minuti e con nuovi stimoli.Il problema e che dopo la prima volta mi sento molto stanco e non ho piu voglia di farlo anche se la persona mi piace molto. Fumo pochissimo ma ne consumo tanto alcol e mi masturbo moltissimo , 2 volte al giorno guardando dei filmini hard ( questo lo faccio da quando avevo 14 anni e ora ne ho 31, potrebbe essere questo il problema? Che mi sono abituato a farmi venire l orgasmo guardando i film e dopo che l ho ragiunto , chiudo il pc e faccio del altro?. da 1 anno ho notato sul mio pene su una vena come se fosse piu nera , come se fosse ingrossata. Aspetto una vostra dritta e un parere. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Molto probabilmente lei ha già individuato la causa del suo probelma, che quindi è psicologica più che organica. Sarebbe però opportuna una valutazione specialsitica uro/andrologica diretta.

Risposto il: 14 Marzo 2019