Problema mancanza di libido ed erezione

Salve ho 37 anni ed a seguito di cura x infiammazione prostatica ho assunto Peaprostil in bustine x 3 mesi tutti i giorni. Verso la fine della cura non riesco più ad avere una libido che mi permette di fare sesso con mia moglie e di conseguenza un erezione che mi permetta la pene trazione. Sto entrando in un tunnel dal quale non riesco a venirne a capo. Consigli
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro signore, le consiglio di rivolgersi ad un andrologo esperto in quanto la prostatite quasi sempre è batterica e l?infezione va trattata con antibiotici insieme con la moglie. Una prostatite è causa di disfunzione erettile ( con eiaculazione precocissima e perdita di erezione) nel35% dei casi.Comunque le consiglio anche di controllare l'assetto ormonale maschile. Saluti.
Risposto il: 17 Maggio 2019