Problemi di natura psicologica

Ho una sensazione di oppressione e senso di non appartenenza, spreco le mie giornate a far niente e poi ci rimango male rarissimamente mi è capitato di entrare in ansia senza motivo (sono una persona ansiosa di mio però in genere c'è semore un motivo).

Non mi fido Delle persone ma allo stesso tempo odio la solitudine, parlo da sola e sporadicamente ho comportamenti autolesionisti non perché abbia una brutta vita ma perché non mi piaccio come persona

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Le consiglio di consultare uno psicoterapeuta a lei vicino esponendogli le sue problematiche. Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 10 Aprile 2018