Problemi di sonnambulismo

Io sono sonnambulo da sempre, ultimamente pero mi alzo cammino e tipo uni cede il corpo e cado per. terra

Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia

Gentile utente, che io sappia non esistono soluzioni, però a quanto mi risulta nessuno ha mai provato con una psicoterapia ipnotica. A mio avviso varrebbe la pena provare, considerato anche la nostra vicinanza geografica. Per ora un consiglio: chiuda le porte a chiave, metta un tappeto soffice sul pavimento in modo che se dovesse cadere non si faccia del male. A sua disposizione.

Risposto il: 19 Giugno 2018