Problemi digestivi

Buongiorno, da qualche mese ho problemi digestivi. Bruciore dolore bocca dello stomaco, gorgoglii e rumori tutti i pasti udibili anche da altre persone, insonnia dovuta a risveglio metà notte con bruciori e senso di pienezza stomaco. Vi chiedo cosa ne pensate ed eventuali altri esami da fare visto che gastroscopia e ecoaddome sono negative. Sono preoccupato! Grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Si tratta evidentemente di disturbi “funzionali” che necessitano di una terapia specifica da parte di un gastroenterologo

Risposto il: 28 Giugno 2021