Problemi erezione

Salve,

volevo sapere come mai alla mattina non ho un'erezione, e come mai , nei rapporti non funziona cosa potrebbe essere?

Risposta del medico

Gentile lettore,

le cause di tali problematiche sessuali sono molteplici (vascolari, ormonali, psicologiche ed altro ancora). Detto questo, come spesso ripeto anche da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 05 Marzo 2018