Problemi erezione

Ho avuto dri lutti infamiglia e non ho più un'erezione del pene piena.

Può essere una causa? Ho 54 anni, datemi un consiglio anche su quali alimenti che possono aiutarmi. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La componete emotiva sulla qualità dell'erezione è essenziale, pertanto se lei stesso riconosce di essere in un preriodo di stress. è molto probabile che quella sia la causa del suo problema. In ogni caso, per escludere altri problemi (poco verosimili) è necessario che leisi sottoponga quanto prima alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Risposto il: 18 Febbraio 2019