Problemi erezione

buongiorno, premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali per via dell'ansia, cioè il desiderio c'è e l erezione parte anche ma sul punto decisivo viene meno e di conseguenza mi blocco. A volte l'erezione non parte nemmeno. penso sia una cosa dovuta alla mente piuttosto che fisica , perché provando da solo tutto funziona.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Tipica "Ansia da prestazione" se si rivolge ad un Andrologo (endocrinologo) si può curare con ottimi farmaci innocui per la salute ed efficaci nel risolvere il suo (molto comune) problema. Un consiglio : recarsi allo specialista con i seguenti esami di laboratorio : FSH-LH-Prolattinemia-17beta estradiolo-T3-T4 e in particolare Testosterone libero+ Testosterone totale. Saluti.

Risposto il: 04 Febbraio 2019