Problemi erezione

Ho 77 anni non riesco avere rigidità nei rapporti esiste una cura o prima devo prendere medicina.

Risposta del medico

Gentile lettore, purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche complesse, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo reale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico. Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata. Un cordiale saluto.

Risposto il: 12 Giugno 2018