Problemi gastrici

Salve dottore, da anni ormai soffro di intolleranze alimentari, latte,uova,nocciole,sardine e manzo bollito. Da mesi i miei sintomi sono peggiorati, mesi fa ho iniziato con mal di pancia e diarrea a giorni alterni, ma adesso non digerisco più niente, la mia dogestione é lenta e faticosa, fino all altro ieri dove ho avuto l episodio più acuto, forte mal di pancia zona ombellicale, forte dolore allo stomaco, facevo amcbe fatica a respirare, e sentivo come un accumulo sullo stomaco se toccavo sentivo come una palla, scariche di diarrea, e adesso da 3 giorni ho male dalla pancia allo stomaco e non passa! Avevo fatto una cura con: normix, lactoflorene e nistatina ovuli a causa di una candida ed eschericchia coli vaginale... La candida sembra sparita, ho bruciore ad urinare. Adesso Sto assumendo codex, e domperidone in attesa della colonscopia a settembre. Sto molto male e non so piùche pensare! Anni fa ho fatto una gastroscopia e mi dissero che avevo microlesioni polipoidi, ma che nn era ancora nulla e con gli anni potevano trasformarsi in polipi. Adesso le chiedo: questi sintomi a cosa possono essere riconducibili? Sono molto stanca, ancbe mentalmente é frustrante!

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Bisogna attendere la colonscopia. È utile un esame colturale delle urine.

Risposto il: 10 Agosto 2018