Problemi neurologici

Salve, vorrei sapere se è normale che un paziente dopo un intervento chirurgico alle Coronarie (3 By-PAss), con la ricostruzione della Aorta, sfarfalli e dica in certe occasioni cose che non hanno senso? se si perchè? grazie saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi è chiaro cosa significhi "sfarfallare" né in cosa consista dire "cose che non hanno senso". In linea di massima, durante la circolazione extracorporea che si applica nel corso di un intervento di bypass, si verifica una certa sofferenza cerebrale che può lasciare qualche disturbo nei mesi successivi. Se persistono, consulti un neurologo.
Risposto il: 17 Gennaio 2005