Problemi prostata

Buonasera volevo sapere siccome assumo Silodix 8mg e visto le controindicazioni se voglio avere rapporti con la mia compagna posso sospenderlo perché so che da problemi di eiaculazione grazie !
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Non vi sono reali problemi nei rapporti sessuali, unicamente si può manifestare una riduzione od assenza di emissione all'esterno di liquido seminale all'eiaculazione, cosa che costituisce un effetto collaterale comune a questo tipo di farmaci. Non è però di per sè una situazione pericolosa, pertanto non vi è alcun bisogno di interrompere la terapia per questo motivo.
Risposto il: 03 Aprile 2019