Buongiorno dottori, sono una paziente operata di tireodectomia da circa 14 anni, adesso ho 35 anni. Faccio sempre controlli e analisi per monitorare il dosaggio di Levotiroxina. Da un po' soffro di una forte ansia, nervosismo, tachicardia, aumento smisurato dell'appetito senza ingrassare di un solo grammo, faccio le analisi e il mio tsh si è abbassato notevolmente a 0,20 con valori che dovrebbero andare da 0,40 a 4. T3 e t4 sono nella norma. La mia domanda è la seguente: è normale avere tutti questi sintomi, soprattutto la tachicardia e una forte ansia che mi accompagna durante tutta la giornata? Prendo Levotiroxina 125 tutti i giorni la domenica mezza compressa. Sono alta 1,70 e peso 64 kg quindi non sono sottopeso ma assolutamente normopeso. Il mio endocrinologo mi ha fatto eliminare il dosaggio della domenica. Potrebbe bastare per far tornare nella norma il mio tsh? Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami e vi saluto cordialmente.