Problemi vaginale

Salve dottore sono una ragazza di 21 anni ho un problema vaginale da quasi 5 mesi. Tutto è iniziato con la cistite, la prima visita che ho fatto mi hanno detto che ho la candida. Ho fatto delle cure per tre mesi con ovuli creme lavaggi di tipi diversi ho cambiato due ginecologi ma niente il problema non passa. Il 4 mese ho fatto il tampone vaginale per vedere se avevo un altro germe invece della candida ma è uscita solo la candida ho rifatto un'altra cura ma niente. Io ho un prurito spesso non sempre un bruciore forte tutti i giorni con dolore alla vagina e sotto l'addome mi viene spesso la cistite poi se ne va poi ritorna ci sono giorni che o le coliche forti.. Non ho rapporti da 5 mesi con il ragazzo perché con questo bruciore non ho voglia... Dottore sono disperata non so più cosa fare se per favore mi dica lei come fare.. Può vi ringrazio mille per la disponibilità

Risposta del medico

Dovrei sapere le cure che hai fatto, è sarebbe il caso, visto le recidive, che tu esegua un Tampone Vaginale con un antimicogramma e tipizzazione micotica. Nel fra tempo solo fermenti lattici. Aspetto una tua

Risposto il: 28 Aprile 2020