Ho problemi di secchezza vaginale!!! il mio

Ho problemi di secchezza vaginale!!! Il mio ginecologo mi dice di usare dei gel ogni qualvolta devo avere un rapporto, ma è una scocciatura!!! Non c'è la possibilità di guarire questa situazione???
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, dipende da quale è la causa, se non vi è nulla di patologico e si tratta solo di una scarsa lubrificazione vaginale è consigliabile affrontare il problema anche con il partner ed un sessuologo, certamente il gel risolve il problema solo in modo palliativo.
Risposto il: 25 Ottobre 2002