Problemi vie urinarie

Salve da quasi 6 anni fa che assumevo daparox ho messo dopo 2 anni di cura ho cominciato dopo qualche mese ad non eccitarmi piu per nulla erezioni solo masturbandomi oppure erezioni notturne per verogna ho fatto passare anni ed anno scorso eccoci vado in pronto soccorso per dolori e urgenza ad urinare spesso dopo tutti controlli mi dicono e una prostatite faccio la cura va meglio spermiocolutra ed urincultura negative dopo 4 mesi di nuovo una ricaduta vado da un urologo privato mi da la cura per 3 mesi durante questi tre mesi noto miglioramenti e alla visita la prostata non era piu dolente sospenediamo tutto una settimanva fa mi reco di nuovo dall medico dato che accusavo fastidi testicolo dx dopo l ecografia mi diagnostica coda epididmo dx era gonfia come per da epididemite mi da la cura pero ancora continuo ad avere fastidi io non ne posso piu di questa situazione a soli 26 anni mi vergogno a parlare anche con i mia anche se penso che ormai sia una cosa cronica che tutto e iniziato anni fa pero non avevo dei propri veri fastidi anche se tutto questo penso sia per colpa mia non avendomi fatto vedere subito anni fa ci possono essere pericoli grazie
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve Non avrà problematiche a lungo andare. È una situazione cronica, che avrà alti e bassi, ma che però potrà benissimo controllare da sè (un po’ come la cistite per la donna, per intenderci) Saluti
Risposto il: 01 Luglio 2019