Problemi vie urinarie

Salve tutto incomincio diversi anni fa quando avevo questo stimolo ad urinare e un prurito uretrale però non ci feci caso dato che da bambino avevo sofferto di renella e solo ho cominciato a bere più acqua sintomi erano passati dopo di che mesi dopo mi capitarono dei attacchi ansia e incominciai a prendere mezza pasticca di daparox qualche mese dopo durante un rapporto con mia ragazza non portai all termine il rapporto pero non ci feci caso anche qua la cosa andò peggiorando finché non mi eccitava più nnt e neanche il desiderio non riesco ad avere erezioni tutt ora solo masturbandomi oppure mi risveglio con erezioni notturne ne parlai con il mio urologo gli spiego la storia mi dice e una cosa psicologica detto questo 1 anno fa mi recai in pronto soccorso per fastidi pelvici e gonfiore testicolo diagnosi dopo accertamenti prostatite cura con antibiotici e serenoa andava meglio lo stimolo e il bruciore era sparito però fastidi erano rimasti inguinali scroto andavano e venivano 5 mesi dopo mi ricai dall urologo mi visita la prostata era dolente mi da la cura per 3 mesi ci ritorno era tutto abbastanza bene anche se fastidi allo scroto inguine e talvolta dopo la doccia mi capita di avere un prurito uretrale fino a pochi giorni ci ritorno mi trovo un epididemite testicolo coda dx mi da la cura pero ancora ho fastidi io non ne posso più a solo 26 anni voglio ritrovare l eccitazione il desiderio e guarire da qst incubo ci possono essere complicazioni lungo andare grazie
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve Curi la sua epididimite come suggerito. Il desiderio lo ritroverà, non si preoccupi. Dia il giusto peso alle sue problematiche, seppur di rilievo; sono tutte risolvibili e si risolveranno. Auguri di pronta guarigione Saluti
Risposto il: 01 Luglio 2019