Problemi vie urinarie

Salve e dall Eta di 16 anni che ho cominciato a masturbandomi tutti i santi giorni fino ad 24 anni circa tutti i giorni a volte anche più volte all giorno mio vizio era non pulirmi dopo eiaculazione e dopo aver fatto l amore ora mi ritrovo con una prostatite che nn passa ed epididemite non e che tutte quelle masturbazioni hanno danneggiato la prostata oppure quella cattiva igene intima ha inciso su le flogosi di ora grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Melis
Specialista in Urologia
Che l'igiene vada curata ed abbia decisamente sbagliato a trascurarla non vi è dubbio, ma se le hanno diagnosticato una "prostatite" (e le virgolette non sono casuali) i motivi sono presumibilmente altri...
Risposto il: 23 Luglio 2019