Problemi vie urinarie

Salve ho fatto cicli di cura sia per prostatite ed epididimite alla visita era tutto ok però ho svolto anche analisi delle urine dove segnala che ce una discreta quantità di muco sarebbe il caso di approfondire che significa la presenza di muco nelle urine all esme microscopico grazie
Risposta del medico
Dr. Luca Di Gianfrancesco
Specialista in Urologia
Salve nulla di preoccupante, è un reperto comune di nessun significato patologico; l'unica cosa da fare è bere un po' di più in modo da tenere le urine più pulite possibile. Distinti saluti
Risposto il: 08 Luglio 2019