Prognosi e Terapia

Mia madre è stata sottoposta un mese fa ad emiglossettomia sin per Carcinoma squamocellulare infiltrante scarsamente differenziato con Linfonodi liberi G3 stadio II. vorrei sapere se è sufficiente una ecografia del collo mensile e una RMN trimestrale e se è possibile associare chemioterapie. qual è la prognosi?
Risposta del medico
Paginemediche
Se le condizioni generali lo permettono, in considerazione del dato G3, va valutata la possibilità di praticare una RT precauzionale, eventualmente associata a basse dosi di chemioterapia, a scopo radiosensibilizzante
Risposto il: 29 Novembre 2005