Programma diagnostico terapeutico più preciso

Salve mi chiamo francesco,soffro di extrasistole,e ho fatto degli accertamenti nei quali si evince che,cito da conclusioni: "Cinetica globale del ventricolo sinistro lievemente ridotta.Non ben valutabile la cinetica segamentaria per frequente extrasistolia.Lieve dilatazione dell'atrio sinistro.Modesta ipertrofia eccentrica del ventricolo sinistro.Note di aortosclerosi.Ectasia della radice aortica,dell'aorta ascendente e dell'arco.Insufficenza mitrtale di grado lieve. Insufficenza aorta di grado lieve-moderato.Insufficenza tricuspide di grado lieve.Pressione polmonare sistolica ai limiti superiori della norma".Terapia consigliata:bilatrend 25mg una compressa al mattino;valpression 160mg i.c. h. 18.00.Gli accertamenti effettuati sono:ecocardiogramma ed elettrocardigramma
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’esame che ha eseguito è corretto, deve farsi veder da un cardiologo per impostare un programma diagnostico terapeutico più preciso (corretta valutazione della malattia valvolare, esclusione della coronaropatia).
Risposto il: 07 Maggio 2007