Prolasso uterino e tecnica chirurgica POPS

Buongiorno, sono una donna di 53 anni, ho un prolasso utero da circa un anno e dovrei essere operata, cortesemente vorrei sapere quali sono i migliori ospedali di Roma o Napoli in cui si opera chirurgicamente con tecnica POPS salvautero del dott. Antonio Longo....grazie
Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia
Non credo che sia corretto fornire una classifica dei migliori ospedali in cui si si esegue la POPS. L'esito di un intervento chirurgico dipende da molteplici fattori, tra i quali rientrano non solo l'abilità del chirurgo ma anche e forse in questo caso soprattutto la corretta indicazione.
Risposto il: 20 Agosto 2016