Prolattina alta che fare?

Gentile dottore, sono un uomo di 30 anni, da un paio di mesi ho problemi a prendere sonno, durante il giorno mi sento spossato, privo di stimoli a fare qualsiasi cosa, calo drastico del desiderio sessuale e problemi di erezione.
Mi sono allarmato e consultando un andrologo ho fatto gli esami ormonali e dai risultati si evidenzia un valore elevato della Prolattina a 443. L'andrologo mi ha consigliato di ripetere gli stessi esami a distanza di 4-5 mesi, ma nel frattempo non è possibile intervenire in alcun modo?
Anche lei consiglierebbe di ripetere a distanza di mesi l'esame senza intervenire? Spero in una sua risposta esaustiva, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg. mo Signore capisco il problema ma dovrebbe eseguire una visita endocrinologica.
Per qualsiasi informazione ci ricontatti.

Distinti saluti.
Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 25 Gennaio 2016