Proteine alte nelle urine 3000/5000

Salve, mi è stata diagnosticata la proteinuria, sono stata curata con diuretici, ma dopo qualche giorno le proteine nelle urine sono aumentate, attualmente sono ricoverata al policlinico di Messina, vogliono intervenire con il cortisone, per favore, posso avere un vs parere? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Problema neffologico con sofferenza della filtrazione renale, se si ricorre al cortisone può trattarsi di autoimmunita o patologia cronica, si fidi degli specialisti che la curano. Saluti.

Risposto il: 07 Gennaio 2021