provare per altri 3 mesi

salve,volevo sapere questo mia madre ha iniziato la terapia di interferone+rabivina visto che ha l'epatite c con genetipo1b pero' dopo tre mesi non si e negativizzato e la dottoressa dice di continuare fino a 6 mesi per poi ripetere gli esami , solo che mia mamma sta continuando solo con la fiala visto che avendo la talassemia con la rabivina i valori scendevano e il dottore ha deciso di continuare solo con la fiala.Secondo voi ci sono buone possibilita di avere una negativita anche continuando solo con la fiala o e' inutile grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sebbene ci siano poche probabilità di risposta a 6 mesi, tuttavia valga la pena provare per altri 3 mesi prima di gettare la spugna.
Risposto il: 13 Giugno 2007