Prurito da intolleranza

Ho prurito da intolleranza al glutine su tutto il corpo ma con gli antistaminici che prendo non mi cambia molto. Esistono degli antistaminici che mi durino per tutta la giornata e che non mettano sonnolenza?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

1) non assumere alimenti con glutine; Fare una diagnosi certa di celiachia (duodenoscopia biopsia) se ha fatto quando scritto consulti nuovamente il Gastroenterologo di fiducia.

Risposto il: 22 Gennaio 2021