Prurito e caduta dei capelli

Prurito e caduta dei capelli. Provato shampoo speciali, cari e non Impacchi di ogni genere. Risultato: 0. Sono molto preoccupata

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Il prurito mi fa pensare a una dermatite seborroica che induce una caduta accelerata. Gli shampoo anti caduta in questi casi non servono. Bisogna curare la patologia che le crea prurito e valutare la causa della caduta. Si rivolga a un dermatologo che si occupa di tricologia o a un dermatologo solo così può trovare un rimedio. Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 19 Settembre 2017